Lo stile del sito web deve rispecchiare quello della tua attività di ristorazione. Hai già un'identità, il sito web deve essere ad essa riconducibile.
Il sito web si adatterà correttamente a tutti i dispositivi, dal pc al notebook al tablet allo smartphone, tutti dispositivi con dimensioni dello schermo diverse, favorendo la comodità di navigazione all'utente.
I contenuti, oltre ad essere in italiano, posso essere inseriti in lingua straniera, quante ne vuoi, anche in un secondo momento.
Una sezione dove comunicare agli utenti il cambio menu stagionale, una serata degustazione o cosa hai programmato per un particolare evento, ad esempio la notte di capodanno o il pranzo di Pasqua.
Il tuo sito web sarà raggiungibile dai tuoi canali social, facebook, instagram, tripadvisor, e su di essi potrai condividere, attraverso appositi pulsanti, le tue pagine, notizie, foto e video.
Il sito web è uno degli strumenti utili a pubblicizzare la tua attività di ristorazione. Deve suscitare nel visitatore, attraverso testi, foto, video, colori, la voglia di prenotare un tavolo.
Le statistiche parlano chiaro, la pagina del menu è la più visitata nel sito di un'attività di ristorazione. Fai sapere al cliente qual è la tua proposta culinaria.
Il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email devono essere sempre ben visibili, in ogni pagina del tuo sito.
Un form di richiesta di prenotazione con il quale il cliente può indicare il giorno, l'orario e il numero dei commensali. Il cliente invia la richiesta, tu puoi confermare o meno.
Il tuo sito deve essere integrato con Google per la gestione e analisi dei dati. Devi capire come ti trova la gente, dove trovano il tuo sito e il tuo numero di telefono per contattarti.
Ciao, compila il seguente form!
Descrivimi le tue esigenze e realizziamo insieme il tuo progetto. Ti risponderò nel più breve tempo possibile.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori