realizzazione siti e-commerce Brindisi

Il sito e-commerce è una tipologia di sito web che sostituisce o affianca il negozio fisico, non è a margine di quest’ultimo, e dà la possibilità all’utente di poter acquistare e all’esercente di poter vendere, in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

 

“La cosa più bella è svegliarsi al mattino e trovare l’accredito su paypal e un’ordinazione da evadere”

E’ un’ottima soluzione per chi vuole conquistare nuovi clienti e incrementare le vendite grazie al web.

Negli ultimi tempi è cambiato il modo di vendere, l’espansione dell’offerta online ha avuto un notevole incremento, motivo per cui c’è un notevole aumento di siti che trattano l’e-commerce. E’ cambiato il mercato, è cambiata la richiesta e bisogna adeguare l’offerta. Il negozio online, il sito e-commerce, è uno strumento potente, permette di poter entrare in contatto con il cliente in maniera più diretta potendosi organizzare gli orari più comodi in cui lavorare, risparmiando sui costi di gestione del negozio fisico e investendo le risorse in campagne pubblicitarie.

L’e-commerce oltre alla possibilità di poter vendere in qualsiasi momento della giornata, offre al navigatore una più ampia varietà, la possibilità di poter acquistare comodamente da casa o in qualsiasi luogo tramite i dispositivi mobili, tablet o smartphone, e, perchè no, di poter risparmiare. Per questi motivi il sito deve assolutamente essere mobile friendly, con un layout responsive e ottimizzato per una navigazione agevole per qualsiasi dispositivo l’utente utilizzi.

Dal punto di vista tecnico, la gestione del negozio on-line avviene in maniera molto facile, tramite l’utilizzo di un’interfaccia grafica molto semplice da utilizzare per l’inserimento di prodotti corredati da descrizioni ed immagini finalizzato a uno scorrevole utilizzo per l’utente che deve cercare in maniera rapida e comoda l’articolo di cui necessita indirizzandolo verso un chiaro processo d’acquisto.

Un sito e-commerce viene realizzato con una struttura molto semplice. Tramite l’interfaccia grafica si potranno inserire articoli in numero illimitato, creare le categorie, assegnare agli articoli eventuali brand, scontistica dedicata, creazione fattura, gestione spese di spedizione, creazione coupon, configurazione dei vari metodi di pagamento da paypal al bonifico alle carte prepagate, Visa, Mastercard e altro ancora.

REALIZZIAMO INSIEME IL TUO PROGETTO

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO